La sede delle Opere Riunite Don Luigi Rossi, in Via Rosario 17, ospita un Centro Servizi per anziani con n. 90 posti per non autosufficienti e n. 13 posti per autosufficienti, suddivisi in quattro nuclei autonomi. I nuclei si trovano al piano terra e rialzato della struttura e sono dotati di stanze adeguatamente arredate e spazi comuni per lo svolgimento del servizio.

Il nucleo Rosso dispone di 24 posti letto per non autosufficienti, il nucleo Giallo di 30 posti letto, il nucleo Azzurro di 30 posti; è presente al piano terra il nucleo Verde che ha 19 posti disponibili per anziani autosufficienti.

Presso il Centro Servizi sono erogate prestazioni anche in regime di Centro Diurno per persone anziane parzialmente autosufficienti che provengono dal domicilio.

Inoltre, sono erogate prestazioni in regime di servizio domiciliare sociale e sanitario attraverso un sistema di convenzionamento con il Comune di Arcole e l’Azienda U.L.S.S. n. 20 di Verona.

 

 

Serenità, Sicurezza, Gioia di vivere

Agli utenti dei rispettivi servizi viene data la possibilità di ritrovare la serenità, la sicurezza, la gioia di vivere in un ambiente sano, dotato di ogni comfort, il tutto unito con estrema pulizia e attenzione alle esigenze degli anziani e dei bambini, in un contesto legato al rapporto con la natura.

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…