Trasparenza
Ordinanze Presidenziali
- N° 1 del 03/01/2025: “Scuola dell’Infanzia San Giuseppe 7 PROF Piano Triennale dell’Offerta Formativa: approvazione”.
- N° 2 del 10/02/2025: “Affidamento del servizio di lavanolo, biancheria piana e divise”.
Delibere
- N° 31 del 20.12.2024: “Ratifica Ordinanza Presidenziale n° 3 del 14/11/2024: Convenzione tra il Comune di Arcole e la Fondazione OO.RR. don Luigi Rossi per la gestione della Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe”, sede di Arcole e di Gazzolo, e gli Asili Nido Integrati “L’Arcobaleno” e “don Luigi Rossi”, per l’anno scolastico 2023/2024”
- N° 32 del 20.12.2024: “Ratifica Ordinanza Presidenziale n° 4 del 25/11/2024: Climatizzazione cappella e lavanderia”.
- N° 33 del 20.12.2024: “Crediti Inesigibili”
- N° 34 del 20.12.2024: “Debiti verso ospiti/familiari: provvedimenti”
- N° 35 del 20.12.2024: “Presa d’atto sentenza Tribunale di Verona n. 72/2024 – Causa di lavoro n° 1952/2021”
- N° 36 del 20.12.2024: “Costituzione Fondo Risorse decentrate personale non dirigenziale anno 2024, ex art. 79 Ccnl Comparto Funzioni Locali triennio 2019-2021”
- N° 37 del 20.12.2024: “Risultati gestionali / provvedimenti”
- N° 38 del 20.12.2024: “Approvazione funzionigramma Centro Servizi”
- N° 39 del 20.12.2024: “CCNL / provvedimenti”
- N° 40 del 20.12.2024: “Videosorveglianza / provvedimenti”
- N° 41 del 20.12.2024: “Approvazione Convenzione tra il Comune di Arcole e la Fondazione Opere Riunite don Luigi Rossi per la gestione della Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” e dell’Asilo Nido Integrato “L’Arcobaleno”. Anno scolastico 2024/2025”
- N° 42 del 20.12.2024: “Centro Servizi per anziani: rette anno 2025”
- N° 43 del 20.12.2024: “Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” – sede di Arcole. Determinazione rette anno scolastico 2025/2026”
- N° 44 del 20.12.2024: “Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” – sede di Gazzolo. Determinazione rette anno scolastico 2025/2026”
- N° 45 del 20.12.2024: “Asilo Nido Integrato “L’Arcobaleno” – sede di Arcole. Determinazione rette anno educativo 2025/2026
- N° 46 del 20.12.2024: Asilo Nido Integrato “don Luigi Rossi” – sede di Gazzolo. Determinazione rette anno educativo 2025/2026
- N° 47 del 20.12.2024: “Bilancio di previsione”
- N° 48 del 20.12.2024: “Organizzazione del lavoro / provvedimenti”
Determine
- N° 1 del 02/01/2025: “Presa d’atto dimissioni medico curante degli ospiti autosufficienti e non autosufficienti del Centro Servizi di cui all’art. 5 accordo contrattuale per la definizione dei rapporti giuridici ed economici tra l’Azienda Ulss 9 e l’Ente Gestore del Centro Servizi, ai sensi della L.R. 22/2002 art. 17 c.3 – così come disposto dal Dlgs n. 502/1992 art.8 quinquies GRV n.1231 del 14.08.2018”
- N° 3 del 08/01/2025: : “Moduli “Domanda d’iscrizione” alla Scuola dell’Infanzia e agli Asili Nido Integrati della Fondazione”-.
- N° 4 del 13/01/2025:Presa d’atto sentenza Tribunale di Verona n.72/2024 – Causa di lavoro n° 1952/2021 – Integrazione liquidazioni atto precetto.
- N° 5 del 15/01/2025: “Messa in sicurezza della grondaia nel lato sud dell’immobile in cui ha sede la Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe”, in Arcole Via Abazzea, 23″
- N° 6 del 15/01/2025: “Presa d’atto dimissioni fisioterapista – Ccnl Comparto Funzioni Locali – in servizio presso il Centro Servizi”
- N° 7 del 16/01/2025: “Trasformazione incarico Operatore Socio Sanitario presso il Centro Servizi per anziani gestito dalla Fondazione da tempo pieno a tempo parziale e determinato dal 01/02/2025 al 31/03/2025– Ccnl Comparto Funzioni Locali – Area Operatori Esperti – (ex cat.B)”
- N° 8 del 23/01/2025:“Dipendente – lettera licenziamento giusta causa – verbale di conciliazione ex art. 410-411 cpc ”.
- N° 9 del 24/01/2025: “Vendita autovettura”
- N° 10 del 29/01/2025: “Dimissioni educatrice Scuola Infanzia e Nido sede di Arcole a tempo determinato e parziale 15 ore settimanali”.
- N° 11 del 29/01/2025: “Dimissioni Insegnante di sostegno Scuola dell’infanzia “S.Giuseppe” a tempo determinato e a tempo pieno 32 ore settimanali a.s. 2024/2025”
- N° 12 del 29/01/2025: “Assunzione Insegnante di sostegno Scuola infanzia “S.Giuseppe” Ccnl FISM a tempo determinato e a tempo pieno 35 ore settimanali dal 11/02/2025”
- N° 13 del 29/01/2025: “Servizio di Fisioterapia –incarico professionale dal 03.02.2025 al 31.12.2025”
- N° 14 del 30/01/2025: “Riconoscimento dell’indennità per specifiche responsabilità, art. 84 CCNL Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022, dal 01/01/2025 ai dipendenti in sostituzione dipendente assente per gravidanza”.
- N° 15 del 31/01/2025: “Proroga collaborazione per attività infermieristiche presso Centro Servizi per anziani gestito dalla Fondazione ai sensi art. 13 DL 34/2023 convertito in L. 56/2023 pe l’anno 2025”.
- N° 16 del 03/02/2025: : “Affidamento incarico medico curante degli ospiti del Centro Servizi di cui all’art. 5 dell’accordo contrattuale per la definizione dei rapporti giuridici ed economici tra l’Azienda Ulss 9 e l’Ente Gestore del Centro Servizi, ai sensi della L.R. 22/2002 art. 17 c.3 – così come disposto dal Dlgs n. 502/1992 art.8 quinquies GRV n.1231 del 14.08.2018 dal 01/03/2025 e per un anno”.
- N° 17 del 03/02/2025: “Impianto di refrigerazione e termico degli uffici amministrativi – incarico professionale per la predisposizione del progetto esecutivo”.
Bilanci
Bilancio d’esercizio al 31.12.2023
Contributi ricevuti
Contributi ricevuti nell’anno 2023
Whistleblowing
Ultimo aggiornamento
14 Febbraio 2025, 10:55