Trasparenza

Ordinanze Presidenziali

  • N° 8 del 10/09/2025: “Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” e Asilo Nido Integrato “L’Arcobaleno”.-
  • N° 9 del 22/09/2025: “Progetto Radiologia Territoriale – approvazione convenzione per l’esecuzione di indagini radiologiche / provvedimenti”

Delibere

  • N° 18 del 12/09/2025: “Ratifica Ordinanza Presidenziale n° 8 del 10/09/2025: Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” e Asilo Nido Integrato “L’Arcobaleno” / provvedimenti.
  • N° 19 del 12/09/2025: “Proroga affidamento servizio di Tesoreria dal 01/01/2026 al 31/12/2030 – provvedimenti”.
  • N° 20 del 12/09/2025: “Approvazione protocollo “Organizzazione cassette del Primo Soccorso Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” e Asilo Nido Integrato “L’Arcobaleno”.

Determine

  • N° 125 del 22/09/2025: “Centro Servizi per anziani: manutenzione della copertura zona soggiorno ingresso. Assegnazione lavori”.
  • N° 126 del 23/09/2025:“Autorizzazione alla richiesta di stage formativo da parte della Cooperativa Sociale di Solidarietà Promozione Lavoro di San Bonifacio  presso il Centro Servizi per anziani – presa d’atto Convenzione”
  • N° 127 del 23/09/2025:“Dipendente proroga aspettativa non retribuita dal 01/11/2025 al 30/06/2026”.
  • N° 128 del 24/09/2025:“Concessione permesso  retribuito per diritto allo studio dipendente Scuola Infanzia”.
  • N° 129 del 25/09/2025: “Trasformazione rapporto lavoro OSS  presso il Centro Servizi per anziani gestito dalla Fondazione a tempo parziale e indeterminato dal 01/10/2025 – Ccnl Comparto Funzioni Locali – Area Operatori Esperti”
  • N° 130 del 26/09/2025:”Assunzione OSS  presso il Centro Servizi per anziani gestito dalla Fondazione a tempo parziale 30 ore settimanali (83,%) e indeterminato dal 17/11/2025 – Ccnl Comparto Funzioni Locali – Area Operatori Esperti”
  • N° 132 del 30/09/2025: “Liquidazione spese sostenute dall’economo per il periodo 01.07.2025 al 30.09.2025”
  • N° 133 del 01/10/2025: “Incarico professionale per SCIA in variante e manutenzione copertura e gronda porzione di tetto del soggiorno dell’ingresso”.
  • N° 134 del 03/10/2025:“Affidamento incarico medico curante degli ospiti del Centro Servizi di cui all’art. 5 dell’accordo contrattuale per la definizione dei rapporti giuridici ed economici tra l’Azienda Ulss 9 e l’Ente Gestore del Centro Servizi, ai sensi della L.R. 22/2002 art. 17 c.3 – così come disposto dal Dlgs n. 502/1992 art.8 quinquies GRV n.1231 del 14.08.2018 dal 01/11/2025 e per un anno”.
  • N° 135 del 06/10/2025:: “Dimissioni Ausiliaria- Area Operatori – Ccnl Comparto Funzioni Enti Locali – a far data dal 05/10/2025 (ultimo giorno di servizio 04/10/2025)”.
  • N° 136 del 06/10/2025: “Trasformazione rapporto lavoro OSA presso il Centro Servizi per anziani gestito dalla Fondazione a tempo parziale 18 ore/sett. e determinato  dal 01/11/2025 al 31/12/2025 – Ccnl Comparto Funzioni Locali – Area Operatori”
  • N° 137 del 06/10/2025: “Assunzione Ausiliaria – Area Operatori  – ccnl Comparto Funzioni Enti Locali – presso cucina del Centro Servizi per anziani gestita dalla Fondazione, a part time 18 ore settimanali e a tempo determinato dal 08/10/2025 al 31/12/2025”.
  • N° 138 del 06/10/2025: “Impianto allarme antincendio e acquisto materiale antincendio per la Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” e l’Asilo Nido Integrato “L’Arcobaleno”.
  • N° 139 del 06/10/2025: “Acquisto carrello isotermico riscaldabile”.
  • N° 140 del 09/10/2025: “Proroga ausiliaria – area operatori (ex cat. A) – ccnl Comparto Funzioni Enti Locali – presso cucina del Centro Servizi per anziani gestita dalla Fondazione, a part time 20 ore settimanali e a tempo determinato dal 01/11/2025 al 31/07/2026”.
  • N° 141 del 15/10/2025:”Proroga Oss  presso il Centro Servizi per anziani gestito dalla Fondazione a tempo pieno e determinato dal 01/11/2025 al 30/04/2026– Ccnl Comparto Funzioni Locali – Area Operatori Esperti”
  • N° 142 del 15/10/2025:”Proroga Ausiliaria – Area Operatori Ccnl Comparto Funzioni Enti Locali, presso cucina del Centro Servizi per anziani gestita dalla Fondazione, a part time 18 ore settimanali e a tempo determinato al 31/05/2026″.

Bilanci

Bilancio d’esercizio al 31.12.2024

Nota Integrativa 2024

Relazione del Presidente 2024

Bilancio di Previsione 2025

https://www.opereriunite.it/wp-content/uploads/1-Bilancio-di-previsione-Fondazione-anno-2022-rev.4-1-2.pdf

Contributi ricevuti

Contributi ricevuti nell’anno 2024

Whistleblowing

Procedura gestione segnalazioni

Modulo segnalazione illeciti

Informativa trattamento dati Whistleblowing

Ultimo aggiornamento

16 Ottobre 2025, 06:50